Editing e montaggio video: 10 cose che non sai
Gli errori più comuni nei montaggi video Per realizzare un video, oggi esiste la figura del Videomaker che nelle piccole produzioni è l’unico responsabile del
L’ora delle nuvole: un cortometraggio di Mario Sposito
Cosa succede a un prete quando smarrisce la fede? Come si sopravvive alla perdita di ogni certezza? Padre Francesco ha bisogno di un maestro, di una guida che lo porti a riscoprire le radici della propria vocazione: insieme ad altri compagni di viaggio, in crisi come lui, intraprende un percorso iniziatico, affronta una serie di prove ed arriva a comprendere che per ritrovare Dio deve prima di tutto ritrovare se stesso.
Gli errori più comuni nei montaggi video Per realizzare un video, oggi esiste la figura del Videomaker che nelle piccole produzioni è l’unico responsabile del
Esattamente come accade nelle arti letterarie, musicali o pittoriche, anche in ambito audiovisivo ciò che spinge alla realizzazione di un prodotto è l’impellenza di comunicare
La pandemia in atto ha giocato un ruolo decisivo nella ridistribuzione degli equilibri economici nazionali, internazionali e di settore. Se alcuni comparti (farmaceutico e medico
Storytelling è narrazione. Uno strumento nato per veicolare storie, cultura, informazioni, dapprima in forma orale, poi scritta, infine digitale. All’inizio degli anni ’90 i marketer
La narrazione audiovisiva sviluppata sul tema food non ha mezze misure nel perseguire l’obiettivo di innescare un desiderio. Pochi mezzucci quindi, che si tratti di un lavoro
In ambito digitale gli spot video stanno vivendo una vera e propria età dell’oro. Siti web, piattaforme online e social media scelgono sempre più spesso
Al cinema non è come sui social. L’esperienza cinematografica, per atmosfera, contesto, imponenza dello schermo e qualità del sonoro, incarna un tipo di fruizione diametralmente
Incrementare il proprio power in termini di brand awareness e authority rientra tra i principali motivi che spingono un’azienda a rivolgersi a dei professionisti della
Quando nel lontano 1981 la neonata e sconosciuta emittente americana MTV faceva il suo debutto nei salotti statunitensi con Video Killed The Radio Star dei
Sensitive Lens di Mario Sposito
P.IVA 08995631218
Cod. Fisc. SPSMRA85H23H931K
Napoli – Via Vittoria Colonna 14, 80121 NA