Sensitive lens
Sensitive Lens è il modo di narrare una storia, seppure in una realtà industriale o commerciale e votata al business.
Con la “sensibilità” di un obiettivo che interpreta e colleziona le immagini in un mix attento tra creatività e alta specializzazione tecnica.
“La scelta di definire la lente di un obiettivo come sensibile non giace solo nella capacità dello strumento, il dispositivo ottico dotato di elevata sensibilità in grado di raccogliere e riprodurre un’immagine”
Con empatia si cerca di entrare in contatto con i bisogni di un’azienda e di trovare il modo migliore per rappresentarla nel mondo del multimedia.
asserisce il founder, “ma anche in quella sottile percezione di chi cerca di interpretare le ottiche altrui rendendole chiaramente riconoscibili.
Sappiamo cosa significa gestire processi aziendali e la nostra priorità è di essere dei facilitatori della tua organizzazione nella nostra area di competenza.
Il settore della produzione audiovisiva è in continuo sviluppo e noi abbiamo affinato le nostre competenze nel corso degli anni.
La formazione è un fortissimo stimolo per noi. Insegnare e seguire gli studenti in percorsi formativi professionalizzanti ci permettono di ricevere nuovi stimoli creativi, essenziali per offrire sempre soluzioni all’avanguardia al mercato.
La fase creativa parte da un’emozione. Lo storytelling necessita di competenze, sensibilità e capacità di analisi sulla fattibilità di quanto viene ideato. Grazie alla nostra esperienza ed agli stimoli creativi che caratterizzano la nostra attività riusciamo a raccontare storie che con le emozioni restano impresse nel target di riferimento.
Sensitive Lens di Mario Sposito
P.IVA 08995631218
Cod. Fisc. SPSMRA85H23H931K
Napoli – Via Vittoria Colonna 14, 80121 NA